LE OPERE VINCITRICI DEL PREMIO "BARONE"

Scalea, 13/08/2015 - Si è riunito ieri 12 agosto alle ore 19,00, presso la sede dell'Associazione Carnem Levare, il Comitato Letterario designato per il "Premio Don Vincenzo Barone", al fine di elaborare i risultati delle valutazioni operate dal 01 giugno al 10 agosto 2015 e designare le opere e i relativi autori vincitori delle categorie in concorso.

Dopo un procedimento laborioso ed articolato che ha visto la disamina delle opere concorrenti a questa prima edizione del "Premio Don Vincenzo Barone", si è proceduto alla designazione dei vincitori.

Come previsto da bando le categorie in concorso erano quattro, saggistica, narrativa, teatro e poesia, con queste ultime due che si articolavano nella sezione vernacolo e italiano... >> continua a leggere>>

 

SERATA FINALE DEL PREMIO "BARONE": SABATO 29 AGOSTO 2015

Serata finale con premiazioni e musica jazz a Scalea per la prima edizione del "Premio Don Vincenzo Barone".

>> continua a leggere>>

SARA' ISTITUITA UNA BIBLIOTECA DEL "PREMIO BARONE" A SCALEA

Scalea (CS) - L'associazione Carnem Levare, già organizzatrice del Premio, nelle persone dei consiglieri direttivi, ha deliberato l'istituzione di una biblioteca all'interno della sede legale dell'associazione stessa.

La Biblioteca ospiterà le opere edite e le opere inedite che parteciperanno al "Premio Don Vincenzo Baorne", al fine di creare una memoria storica dello stesso.

Le opere catalogate e sistemate nella biblioteca saranno poi oggetto di studio da parte dei soci dell'associazione Carnem Levare, nonchè di pubblicazione sottoforma di bollettino periodico con le sezioni del premio.

 


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

Media Partner

Seguici su

Scarica il bando del Premio